Affittasi due locali ad.ze piazzale Zavattari, Milano.
Libero da Ottobre 2025.
Viale Murillo, in stabile anni 60 con servizio di portineria mezza giornata proponiamo appartamento di mq 47 composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, ripostiglio in quota, balcone e solaio.
Limmobile viene locato arredato di angolo cottura, fornito di due fuochi, frigorifero, lavello, non ci sono lavastoviglie e forno. Il bagno è dotato di lavatrice. La camera è fornita di letto e armadio ma manca il materasso. Larredamento del soggiorno è a carico dellinquilino entrante.
Lappartamento è stato ristrutturato a nuovo, è dotato di porta blindata, aria condizionata, infissi in pvc con doppi vetri, pavimenti n gres porcellanato, in camera in parquet; è luminoso in quanto situato al sesto e ultimo piano con esposizione esterna, ma su una via tranquilla.
Classe Energetica G.
Lappartamento sarà affittato con contratto a canone concordato (durata minima anni 3+2), in cedolare secca.
Prezzo euro 910 oltre 140 di spese condominiali (incluso riscaldamento centralizzato).
La proprietà aderisce al regime di cedolare secca.
Pagamenti richiesti: tre mesi di deposito cauzionale (escluse spese condominiali) e affitto trimestrale o mensile anticipato.
Requisiti: redditi congrui all'affitto.
Per la valutazione del reddito verranno richiesti:
Documenti personali,
Ultimo modello CUD o UNICO
Ultime 3 buste paga.
Il condominio è situato in zona residenziale, con nelle immediate vicinanze supermercati, centri ricreativi, panifici, farmacie, bar, fruttivendolo, lavanderia, palestre e altri complessi sportivi, scuole.
La zona è ben servita dai mezzi di trasporto pubblico:
-bus 90,91
-MM1 e MM5 fermata di Lotto Fieramilanocity.
Vicinanza a tangenziali e autostrade.
Chiama il numero 02.37052776, Agenzia Immobiliare Sarpi, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18.30 e il sabato dalle 9 alle 13.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
via Cenisio 42, 20154 Milano (MI)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.sarpi.it